Arriva il calciomercato e la Sampdoria sfida il Parma per il centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano che però piace anche in Serie A.
La Sampdoria in questo calciomercato proverà a potenziare ulteriormente la formazione a disposizione di mister Andrea Pirlo per questa seconda parte di stagione.
I paletti impongono anche delle cessione, tanti i nomi che potrebbero lasciare il club blucerchiato nel mercato di gennaio, sia per il poco minutaggio sia per via dell’ingaggio elevato.ù
Tra i nomi dei possibili partenti ci sono, Valerio Verre, Andrea Conti, Antonino La Gumina, ma non solo anche Antonio Barreca e Matteo Ricci potrebbero salutare.
Sampdoria, quanta concorrenza per Gianluca Gaetano
Calciomercato Sampdoria, sfida al Parma per Gianluca Gaetano. I dettagli
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Marco Delle Monache vuole mettere in difficoltà Andrea Pirlo
Per quanto riguarda il mercato in entrata sicuramente la priorità sarà risolvere il problema in attacco dove la coperta è corta visti i troppi infortuni.
Anche qui tanti sono i nomi accostati ai blucerchiati, da Luca Moro, passando per Alfredo Donnarumma, Cristian Shpendi, Gennaro Tutino e anche la suggestione Mattia Destro.
Per quanto riguarda gli altri reparti, la Sampdoria sembra interessata anche a potenziare il reparto centrale del campo, soprattutto qualora dovesse partire realmente Matteo Ricci, il nome più gettonato è quello che porta al centrocampista del Napoli Gianluca Gaetano.
Ma non è per nulla facile, sul centrocampista dei campioni d’Italia in carica ci sono davvero tantissime squadre sia di A che di B. Oltre alla Sampdoria su di lui c’è il forte interesse del Parma, con Fabio Pecchia che lo ha già allenato alla Cremonese. In Serie A invece piace molto ad Empoli, Genoa e Salernitana.



