Calciomercato: la Sampdoria ha un nuovo obiettivo in mezzo al campo, si tratta di Fausto Vera, che però piace anche al Bologna
Studia anche le mosse per la mediana la Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato, quella estiva. Diverse le situazione da sistemare: Rincon a fine mese sarà libero dal contratto che lo lega al Torino, potrebbe essere una soluzione per i blucerchiati, così come è stato nella seconda parte di campionato.
Lo stesso discorso vale anche per Albin Ekdal, mentre la permanenza di Kristoffer Askildsen non è scontata. Senza dimenticare le voci anche sulla possibile partenza di Morten Thorsby. Ma se in uscita sono tante le voci, inizia invece a muoversi qualcosa anche in entrata.
Calciomercato Sampdoria, tutti gli intrecci con il Bologna
Calciomercato Sampdoria, sfida al Bologna per Fausto Vera. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Pallotta smentisce. Anzi conferma…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, da Skriniar a Dumfries: come Marotta può incassare 100 milioni
Secondo quanto riporta Il Resto del Carlino, infatti, la Sampdoria starebbe pensando a Fausto Vera, mediano dotato di buona tecnica classe 2000 in forza all’Argentinos Juniors. Non ci sono però solo i blucerchiato sul giocatore, anche il Bologna ha manifestato il suo interesse.
Un colpo che arriverebbe con l’eventuale partenza di Morten Thorsby, ma questo non è e potrebbe non essere l’unico intreccio di mercato con la società rossoblù. Il club del presidente Saputo è interessato anche a Manuel De Luca e Federico Bonazzoli, entrambi della Sampdoria, per rinforzare l’attacco.
Mentre proprio Thorsby è stato accostato al Bologna negli ultimi tempi, una pista però che si è raffreddata dato che Sinisa MIhajlovic sembra avere altre idee per il suo centrocampo.