Doppio colpo di calciomercato saltato per le giovanili della Sampdoria: Naj Lulic va allo Zwolle, Tian Macak al Verona
Saltano due colpi per il futuro. La Sampdoria, che sta cercando di programmare il mercato anche per il settore giovanile, non è riuscita a chiudere per gli acquisti dei giovani sloveni Naj Lulic e Tian Macak, rispettivamente attaccante classe 2007 e terzino classe 2009.
Lulic andrà al Pec Zwolle, squadra che milita nel massimo campionato olandese, mentre, come scrive Il Secolo XIX, Macak verrà in Italia, ma andrà al Verona. Un doppio colpo in prospettiva mancato per la Sampdoria, che stava trattando i giocatori tramire il coordinatore scouting Academuy Fabio Papagni, che aveva incontrato Nurset Jashari, agente dei calciatori, a Bogliasco circa 10 giorni fa.
Calciomercato Sampdoria, Macak al Verona

Calciomercato Sampdoria settore giovanile in difficoltà: saltano Lulic e Macak e si svincolano altri due giocatori..
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nikolas Ioannou va o non va al Pafos? Cosa scrivono La Repubblica e Tuttosport
Non arriveranno Lulic e Macak e andranno via, svincolati dopo un anno, Benjamin Parlov, terzino olandese classe 2007 per cui fu pagata una commissione importante, e Mate Ivkovic, classe 2006 croato. Per lui i blucerchiati versarono 200.000 euro alla Roma per averlo a gennaio dell’anno scorso.
Un doppio svincolo, mentre sfumano due potenziali colpi importanti come Lulic e Macak. Quest’ultimo potrà essere visto da vicino al Verona…



