Può essere la settimana decisiva per definire la trattativa di calciomercato tra Sampdoria e Cagliari per Augello. Attenzione anche a Gabbiadini…
Sampdoria e Cagliari stanno cercando di definire la trattativa per portare Tommaso Augello in Sardegna. E’ lui il nome che Claudio Ranieri ha fatto per la fascia sinistra, da rinforzare considerando che Antonio Barreca non fa più parte del progetto rossoblù e che il solo Paulo Azzi non basta.
Il Cagliari vuole fortemente Augello e sta cercando di imbastire una trattativa con la Sampdoria, inserendo una contropartita tra Barreca e Gaston Pereiro e, come affermato da Il Secolo XIX, in questa settimana potrebbero esserci sviluppi. Con Sir Claudio che spinge per avere il terzino che lui stesso ha lanciato con continuità da titolare.
Calciomercato Sampdoria, Augello e Gabbiadini da Ranieri?
Calciomercato Sampdoria, settimana decisiva per Augello a Cagliari. E Ranieri…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Falcone torna a Lecce? Le ultime
Oltre ad Augello c’è in ballo anche il nome di Manolo Gabbiadini. L’attaccante classe 1991 è il rinforzo scelto da Ranieri per l’attacco rossoblù, per avere – così – un reparto esperto e abituato a navigare in Serie A, come quello composto da Lapadula, Pavoletti ed, eventualmente, lo stesso Gabbiadini.
Su Manolo c’è anche il Monza, ma la spinta di Ranieri potrebbe essere decisiva per convincere Gabbiadini ad accettare il Cagliari e, soprattutto, per convincere il Cagliari a fare una doppia offerta. Sviluppi sono attesi a breve, anche perché la Sampdoria deve programmare gli acquisti e farlo con o senza due titolari fa la differenza.