Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, settimana calda per Ramirez
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, settimana calda per Ramirez

    Ultima settimana di calciomercato calda in casa Sampdoria, specialmente per quanto riguarda Gaston Ramirez, il cui futuro non è ancora ben chiaro.
    ClubDoria46By ClubDoria4628 Settembre 2020
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Calciomercato Sampdoria, Ramirez settimana calda
    GENOA, GE - DECEMBER 30: Gaston Ramirez of Sampodoria shows his disappointment during the serie A match between UC Sampdoria and Spal at Stadio Luigi Ferraris on December 30, 2017 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Ultima settimana di calciomercato calda in casa Sampdoria, specialmente per quanto riguarda Gaston Ramirez, il cui futuro non è ancora ben chiaro.

    Il trequartista uruguaiano infatti non è ancora sicuro di restare in blucerchiato per la prossima stagione, e gli ultimi acquisti di Candreva e Keità Balde sembrerebbero allontanarlo dall’ombra della Lanterna. Su Ramirez si devono registrare infatti gli interessi di Verona, Torino alle quali si è aggiunta con prepotenza anche la Lazio.

    LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, De Paoli: più Verona che Parma

    Visualizza immagine di origine
    Calciomercato Sampdoria, settimana calda per Ramirez

    Proprio i bianco celesti sarebbero sulle tracce del trequartista per completare il reparto offensivo, e la duttilità dell’ uruguaiano gli permetterebbe anche di poter agire da seconda punta, da vice Correa. Proprio con la Lazio ci sarebbe in ballo lo scambio con Felipe Caicedo, che non sembra entusiasmare Claudio Ranieri.

    La stessa duttilità che piace molto anche al suo ex tecnico, Marco Giampaolo. Come titola infatti La Stampa, l’ultima settimana di mercato potrebbe portare sia Ramirez che Defrel in granata. Al tecnico di Bellinzona è sempre piaciuto il trequartista, e non è un caso che il Torino stia trovando delle difficoltà in quel ruolo. Ecco perché Cairo sembrerebbe essere tornato prepotentemente su Ramirez, consapevole del fatto che quest’ultimo, con il contratto in scadenza, è ormai lontano dal rinnovo in blucerchiato

    C’è anche da dire che Ranieri ha sempre dimostrato, finora, di contare molto su Ramirez, specie da subentrante, anche se troppe volte impiegato fuori ruolo. Il modulo di Ranieri non prevede l’uso del trequartista, e Ramirez è quasi sempre stato schierato da esterno destro. Il ruolo adesso è coperto da Candreva, e con l’arrivo di Keità l’uruguaiano risulterebbe chiuso in tutti i ruoli offensivi. Proprio per questo risulta sempre più ipotizzabile un suo addio nell’ultima settimana, la più calda, del calciomercato.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Sampdoria Tey Walker Manfredi Donati Fredberg Mancini

    Sampdoria, l’esito del calciomercato e della stagione deciderà il futuro di Andrea Mancini (e Fredberg)? L’indiscrezione de Il Secolo XIX

    14 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria Ricci Serie A

    Calciomercato Sampdoria, due nomi per sostituire Matteo Ricci: uno gioca in Serie A…

    14 Dicembre 2025
    Calciomercato Sampdoria portiere Mancini Palermo

    Calciomercato Sampdoria, per il portiere Andrea Mancini guarda ancora al Palermo…

    14 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Dopo insulti e minacce, arbitro colpito al volto da un calciatore
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Buffon ad Atreju: 'Meloni rappresenta al meglio la nostra nazione'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-14
    • Calcio: Palladino, 'Scamacca aveva 38 di febbre, è stato molto bravo'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Doppietta di Scamacca al Cagliari e all'Atalanta passa la paura
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13
    • Serie A: impresa Lazio, in 9 contro 11 vince a Parma
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-13




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.