Calciomercato Sampdoria, dopo l’addio di Tony D’Amico, il presidente Maurizio Setti cerca un nuovo direttore sportivo: occhi Osti o Faggiano?
Hellas Verona FC comunica l’interruzione consensuale del rapporto professionale con il direttore sportivo Tony D’Amico dopo sei anni di intensa e proficua collaborazione, nel contesto della quale Tony D’Amico è stato dapprima responsabile scouting e poi appunto direttore sportivo del club, incarico quest’ultimo ricoperto nelle ultime quattro stagioni…
L’Hellas Verona è alla ricerca di un nuovo direttore sportivo dopo l’addio a Tony D’Amico. Un addio che apre le porte per Carlo Osti e Daniele Faggiano. Entrambi avvicinati al club del presidente Maurizio Setti. Entrambi pronti a salutare Genova, almeno dalle continue voci, che si continuano a sentire intorno ai due dirigenti di Casa Sampdoria.
Calciomercato Sampdoria, voci continue su addio Osti e Faggiano
Calciomercato Sampdoria, Setti cerca un direttore sportivo: Osti o Faggiano?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Alfredo Pedullà: via Giampaolo, c’è Gattuso
LEGGI ANCHE Calciomercato Fiorentina, addio Torreira: protesta dei tifosi contro Barone
Voci mai confermate a dire il vero ma che sono sempre più insistenti e non solo provenienti da Verona. Per Carlo Osti si è parlato a lungo anche della possibilità di andare a Bologna, oltre che di Modena e Monza. Anche per Faggiano le offerte non mancherebbero. Ma l’attuale direttore sportivo blucerchiato ha già fatto sapere di voler rispettare il proprio accordo con il club blucerchiato.
A dimostrazione della sua volontà è già al lavoro sul calciomercato per cercare di costruire senza grandi risorse la prossima Sampdoria di Marco Lanna…