Calciomercato Sampdoria, serve un attaccante: tutti i nomi di Baldini

Mattia Baldini è alla ricerca di un attaccante in questo calciomercato: sul taccuino del dirigente della Sampdoria tanti nomi, da Simy a Nestorovski
Il casting per l’attaccante in casa Sampdoria sta proseguendo. Il ds Mattia Baldini ha come obiettivo primario Roberto Piccoli, ma i nomi sul taccuino de dirigente blucerchiato sono diversi. Quel che è certo è che Dejan Stankovic ha bisogno di un rinforzo per dare freschezza al reparto offensivo peggiore d’Europa.
Ilija Nestorovski è un nome molto attenzionato, ma non convince tutti e, soprattutto, è una pista che potrebbe decollare, come riporta Il Secolo XIX, nel caso in cui i bianconeri si riprendessero Ignacio Pussetto. Sembra difficile, dunque, mentre potrebbe aprirsi un discorso con il Bologna per Van Hooijdonk, attualmente in prestito all’Heerenveen. I rossoblù sono interessati sia ad Augello che a Sabiri.
Calciomercato Sampdoria, Simy non convince Baldini
Calciomercato Sampdoria, serve un attaccante: tutti i nomi di Baldini
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Baldini ci prova per Piccoli. I dettagli
Gli altri nomi stuzzicano meno e arriverebbero dalla Serie B. Tra i profili di attaccanti proposti, infatti, ci sarebbe Nwankwo Simy, attualmente al Benevento, con cui è in ballo anche la questione legata ad Antonino La Gumina. Il nigeriano in Serie A ha realizzato 30 goal in 101 partita al Crotone e, in totale, in Calabria ne ha segnati 66 in 159 gare. Nelle ultime due stagioni, però, tra Salernitana, Parma e Benevento ha realizzato appena due reti. Poche, pochissime…
E, infine, si nomina anche Andrea La Mantia, quattro goal in 20 partite alla Spal. Classe 1991, tra Empoli e Lecce ha segnato solo quattro reti in Serie A in 30 presenze. Non certo un bomber di razza e, infatti, il suo nome non scalda particolarmente.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti