Close Menu
    Facebook X (Twitter) Instagram
    Club Doria 46
    • HOME
    • NEWS
    • CALCIOMERCATO
    • CESSIONE SAMPDORIA
    • PAGELLE
    • MOVIOLA DEL CLUB
    • INTERVISTE
      • ESCLUSIVE
    • FUORI CAMPO
    • SOCIAL
    • MAGAZINE
    Club Doria 46
    Home»Calciomercato»Calciomercato Sampdoria, senza Serie A niente rinnovo per Cristiano Piccini. Addio a giugno?
    Calciomercato

    Calciomercato Sampdoria, senza Serie A niente rinnovo per Cristiano Piccini. Addio a giugno?

    Senza Serie A niente rinnovo automatico per Cristiano Piccini: il difensore è destinato a lasciare la Sampdoria nel prossimo calciomercato
    Matteo PalmisanoBy Matteo Palmisano20 Maggio 2024
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram
    Sampdoria Piccini playoff
    Serie B 2023/24 | Sampdoria-Modena Cristiano Piccini
    CONDIVIDI!
    Facebook Twitter WhatsApp Telegram LinkedIn

    Senza Serie A niente rinnovo automatico per Cristiano Piccini: il difensore è destinato a lasciare la Sampdoria nel prossimo calciomercato

    A Palermo potrebbe esser stata l’ultima partita con la maglia della Sampdoria di Cristiano Piccini. Il difensore, arrivato a gennaio dal Magdeburgo, ha portato la sua esperienza in blucerchiato, anche se, nel turno dei playoff, ha deluso, giocando una delle peggiori partite in blucerchiato.

    Nel suo contratto, in scadenza il 30 giugni 2024, era previsto un rinnovo automatico in caso di promozione in Serie A. Promozione che, come sappiamo, non è arrivata e che, di conseguenza, non ha fatto scattare il prolungamento, aprendo degli interrogativi sul futuro del classe 1992.

    Calciomercato Sampdoria, Piccini ai saluti

    View this post on Instagram

    A post shared by Cristiano Piccini (@crispiccini)

    Calciomercato Sampdoria, senza Serie A niente rinnovo per Cristiano Piccini. Addio a giugno?

    LEGGI ANCHE Sampdoria, continuano i contatti per un nuovo ds. Tutti i nomi per affiancare Andrea Mancini

    Piccini sembra destinato, dopo solo sei mesi, a salutare la Sampdoria, a meno che non ci sia una trattativa per il rinnovo che, però, deve ancora partire. Il difensore, nonostante qualche problema muscolare, ha giocato dieci partite di cui sette da titolare. Otto con un playoff in cui è stato tra i peggiori in campo e in cui la sua esperienza non ha dato quel qualcosa in più che sarebbe servito.

    Crescono le possibilità di un saluto definitivo a Bogliasco dopo soli sei mesi.


    Share. Facebook Twitter WhatsApp Telegram

    POTREBBERO INTERESSARTI ANCHE

    Calciomercato Sampdoria, Nicholas Pierini non piace solo ad Andrea Mancini: spunta la capolista di Serie Bkt

    15 Dicembre 2025
    brunori toni serie a palermo

    Calciomercato Sampdoria, il Modena prova lo scatto per Matteo Brunori: Giuseppe Caso va al Palermo? Le ultime

    15 Dicembre 2025

    Calciomercato Sampdoria, cresce la concorrenza per Mattia Valoti: lo vogliono due squadre di Serie Bkt

    15 Dicembre 2025
    News Calcio ANSA
    • Saelemaekers firma con il Milan fino al 2031
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Cobolli Gigli punge Elkann: 'Juve non in vendita? Diceva lo stesso di Gedi'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Juventus, Bremer: 'Pronto a ripartire da qui, insieme'
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Messi a Delhi, 93 mila euro per incontrarlo faccia a faccia
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15
    • Serie A: Roma-Como DIRETTA e FOTO
      Source: RSS di Calcio - ANSA.it Published on 2025-12-15




    img-editoriali-doria
    Facebook X (Twitter) Instagram
    • CHI SIAMO
    • LAVORA CON NOI
    • CONTATTACI

    www.clubdoria46.it - Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Milano - aut. num. 85 del 7.7.2025

    Direttore Responsabile: Luca Uccello

    Il marchio U.C. Sampdoria è di esclusiva proprietà di Unione Calcio Sampdoria

    Email: [email protected]

    Type above and press Enter to search. Press Esc to cancel.