Calciomercato: Stefano Sensi dovrebbe aver trovato la sua nuova squadra, l’ex Sampdoria è sempre più vicino al Monza. I dettagli
Stefano Sensi ha trovato una nuova squadra. Era tornato all’Inter dopo la seconda parte di stagione con la Sampdoria, per lui però in nerazzurro non c’è più spazio. Fuori dai progetti di Simone Inzaghi e del club, rischiava anche di non partire per il ritiro.
Ora però arrivano importanti aggiornamenti di calciomercato, per lui. Il Monza di Adriano Galliani e Silvio Berlusconi è vicino al centrocampista, anzi vicinissimo. Secondo quanto riferito da Sky Sport, sono in programma anche le visite mediche con il club brianzolo per Stefano Sensi.
Calciomercato Sampdoria, la nuova occasione di Sensi
Calciomercato Sampdoria, Sensi pronto a firmare per il Monza. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Villar dice di sì. Ora tocca alla Roma
LEGGI ANCHE Calciomercato, Thiago Silva chiama l’amico Neymar al Chelsea
Non c’è però ancora una data, dovrebbero andare in scena tra domani e venerdì. L’ex numero 5 blucerchiato sembra aver trovato la sua nuova squadra, la nuova occasione che stava aspettando per rilanciare la sua carriera, dopo le difficoltà incontrate a Milano e quelle di Genova.
Era partito benissimo, in goal all’esordio al Ferraris, poi però poco altro. Perdendo anche la titolarità, Marco Giampaolo ha preferito fare altre scelte e il riscatto da parte del club di Corte Lambruschini si è allontanato con il passare dei giorni.