La novità di formazione in Sampdoria-Carrarese potrebbe essere Francesco Conti: tra il campo, il calciomercato e il rinnovo…
Angelo Gregucci e Salvatore Foti devono ancora sciogliere qualche dubbio di formazione in vista della partita contro la Carrarese. La Sampdoria scenderà in campo al Luigi Ferraris alle 19:30 per una sfida molto delicata. Una sfida che potrebbe riaccendere la speranza in ottica salvezza o complicare ancora di più un percorso già molto difficile.
Tra i ballottaggi sembra rientrare anche quello tra Leonardo Benedetti e Francesco Conti, in vantaggio secondo Il Secolo XIX. Il giovane centrocampista, fin qui, è partito da titolare solo contro il Cesena, giocando però da esterno destro, e contro la Juve Stabia, giocando una buona partita in mezzo al campo.
Sampdoria, Conti cerca spazio: ma il rinnovo…

Francesco Conti
Calciomercato Sampdoria, sempre più spazio per Francesco Conti: ma il rinnovo…
LEGGI ANCHE Sampdoria, Angelo Gregucci riabbraccia Abildgaard: guerriero indispensabile. E fa il punto su Barak, Bellemo e Ricci
Sta crescendo allenamento dopo allenamento e vuole meritarsi la fiducia del tecnico, che lo ha schierato anche nel finale contro lo Spezia. Con la Carrarese potrebbe essere il jolly, la novità di formazione per dare vivacità e freschezza al reparto. La sua corsa può essere un fattore, unita anche alla capacità di inserirsi che può dare nuove soluzioni in fase offensiva.
Conti è un ragazzo di grande talento, nato e cresciuto con la Sampdoria nel cuore. Vuole prendersi il suo spazio, in attesa di capire cosa sarà del suo futuro. Il contratto è in scadenza il 30 giugno 2026, ma sul fronte rinnovo è tutto fermo. Da tre mesi c’è un accordo fino al 30 giugno 2028, ma manca l’ok della proprietà. E diverse squadre di Serie Bkt gli hanno messo gli occhi addosso…



