Matteo Stoppa andrà in prestito alla Juve Stabia: accordo a un passo con la Sampdoria per il prestito in questo calciomercato
Matteo Stoppa non rimarrà alla Sampdoria. L’attaccante classe 2000, che ha svolto tutto il ritiro insieme ad Andrea Pirlo andrà nuovamente in prestito, come l’anno scorso, quando entrò anche nella partita – la prima – contro la Ternana.
L’accordo con la Juve Stabia, dove aveva giocato nella stagione 2021/22 realizzando undici goal in 34 partite in Serie C, è a un passo, con la formula che dovrebbe essere quella del prestito. Ancora una volta, dunque Stoppa, giocherà lontano da Genova, come sempre accaduto dal suo arrivo dalla Juventus.
Sampdoria, Stoppa in prestito alla Juve Stabia
Calciomercato Sampdoria, sempre più Juve Stabia per Matteo Stoppa
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stefano Girelli tra Pescara e il suo Lecco…
Prima Pistoiese, poi Juve Stabia, Palermo, Vicenza, Catanzaro un anno fa e ora di nuovo Juve Stabia. Stoppa libererà un piccolo spazio in attacco, anche se non abbastanza per un altro colpo, nella speranza che non faccia male alla sua ex squadra nelle due sfide – andata e ritorno – previste in campionato.
La Sampdoria aspetta di ufficializzare l’accordo che potrebbe essere con diritto di riscatto o obbligo a determinate condizioni, magari di bonus personali. Con la speranza che, questa volta, il prestito di Stoppa possa, poi, portare a un incasso per i blucerchiati.