skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Semper per Audero? Anche il Parma di mezzo

di Valerio Sabatini
Calciomercato Sampdoria Belec Semper

Adrian Semper è uno nome per il calciomercato della Sampdoria, ma il suo arrivo è sempre legato a Emil Audero, e poi c’è il Parma

Adrian Semper un anno dopo torna di moda. Il portiere in forza al Chievo Verona è sempre un’opzione per la Sampdoria, ma a determinate condizioni. Lo aveva già inseguito la società di Massimo Ferrero, senza però riuscire a portarlo a Bolgiasco.

Che sia la volta buona? Difficile dirlo, sbilanciarsi, perché l’arrivo a Genova del calciatore è legato alla possibile partenza di Emil Audero. Lo cercano in tanti l’estremo difensore della Sampdoria, è un’opzione per la Juventus, c’è la Roma, e potrebbe interessare all’Inter se partisse Samir Handanovic. Chi si è sfilato è il Milan che ha deciso di puntare su Mike Maignan, per il dopo Gigio Donnarumma, che lascerà i rossoneri a parametro zero.

Semper raggiunge Maresca a Parma?

Calciomercato Sampdoria, Semper per Audero? Anche il Parma di mezzo

LEGGI ANCHE Dopo Ranieri, Marco Giampaolo si siede a tavola con la Sampdoria

Una situazione di stallo quindi quella tra Semper la società di Corte Lambruschini. Una situazione che potrebbe favorire altri club. Secondo quanto riporta la Gazzetta di Parma, infatti il calciatore interessa anche ai gialloblù, di mister Enzo Maresca.

Anche qui però c’è un ostacolo, Luigi Sepe. Anche lui ha richieste e potrebbe partire, difficilmente dovrebbe restare in Serie B. Il Parma però valuta altre alternative: Alberto Brignoli dell’Empoli e in questo caso potrebbe andare in scena uno scambio tra le due società e poi piace anche Marco Carnesecchi, portiere dell’Under 21 di Nicolato, ma di proprietà dell’Atalanta.

Semper quindi resta sempre in bilico, tra club che potrebbero cambiare il portiere, ma che prima devono risolvere altre questioni, sempre legate a quel ruolo. Per quanto riguarda la Sampdoria, tutto è legato a Emil Audero.

E la domanda è sempre la stessa da qualche mese a questa parte. Partirà o resterà? Nei mesi scorsi ha firmato il rinnovo con la società di Massimo Ferrero, fino al 2026, ma questo potrebbe non bastare per rimanere in blucerchiato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!