skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, seconda cessione: saluta anche Ronaldo Vieria

di Mario Chiari

Calciomercato Sampdoria: seconda possibile cessione da parte del club blucerchiato con Ronaldo Vieria pronto a tornare in Championship. Dall’Inghilterra sicuri: è fatta!

Ronaldo Vieira è pronto a salutare, dire addio alla Sampdoria. Il centrocampista finito lo scorso campionato in prestito all’Hellas Verona.

Mancherebbe solo l’ufficialità per il trasferimento di Ronaldo Vieira allo Sheffield United, retrocesso in Championship. Secondo il sito britannico Football Insider, l’accordo sarebbe stato trovato sulle basi di un prestito oneroso con diritto di riscatto.

Circa 18 mesi fa, il prezzo di Vieira si aggirava addirittura intorno ai 14 milioni. Dopo un girone di ritorno travagliato e lo sfortunato prestito al Verona, il classe 1998 si è ridimensionato. Un ritorno in Championship (63 gare giocate, una rete e tre assist) potrebbe essere una mossa vincente per l’ex giocatore del Leeds che ha il contratto in scadenza nel 2023

Con la cessione di Ronaldo Vieira la Sampdoria mette i conti s posto?

Calciomercato Sampdoria, seconda cessione: saluta anche Ronaldo Vieria

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria: UFFICIALE Bonazzoli se ne va. I dettagli

Un anno sfortunato per Ronaldo Vieiria, senza dubbio. Solo 4 le presenze in campionato per 225′ complessivi, più una gara di Coppa Italia da centoventi minuti ancora senza lasciare il segno. In mezzo tanti, troppi infortuni e ricadute che ne hanno condizionato la preparazione…

Un ritorno in blucerchiato che non ha convinto Roberto D’Aversa che ha lasciato piena libertà alla società di poter cedere il giocatore. E con l’arrivo di Daniele Faggiano sono partite le cessioni. Una politica cominciata e che dovrà risanare in parte il bilancio…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!