Il calciomercato della Sampdoria deve ancora partire, come riferisce Il Secolo XIX manca qualità in mezzo al campo, Andrea Mancini al lavoro
La Sampdoria nel pomeriggio odierno effettuerà la prima amichevole di questo precampionato contro la Nuova Camunia. Amichevole per vedere a che punto sono i blucerchiati dopo i primi carichi di lavoro tra Bogliasco e Ponte di Legno.
In attesa di capire se e quando dal mercato potranno arrivare rinforzi. Come riferisce Il Secolo XIX, nella formazione blucerchiata soprattutto a centrocampo c’è mancanza di qualità, in un reparto formato da Ronaldo Vieira al centro di una trattativa con il San Josè Earthquakes, Alessandro Bellemo, Matteo Ricci, Leonardo Benedetti e Melle Meulensteen oltre al rientrante Stefano Girelli che molto probabilmente non resterà a Genova per il campionato 2025-2026. In termini numerici è un reparto completo, visto che sono 6 ma c’è bisogno di maggior qualità. Soprattutto dopo la partenza di Gerard Yepes-Laut.
Calciomercato Sampdoria, Andrea Mancini cerca rinforzi di qualità: Urbanski il favorito?
Calciomercato Sampdoria, Secolo XIX: manca qualità in mezzo al campo. Andrea Mancini tocca a te
LEGGI ANCHE PROBABILE FORMAZIONE Sampdoria: le prime scelte di Massimo Donati contro la Nuova Camunia
Andrea Mancini dunque avrà il compito di cercare rinforzi di qualità, rinforzi che possano far fare il salto tecnico alla formazione blucerchiata. Di nomi interessanti ce ne sono, uno potrebbe essere proprio Kacper Urbański, giocatore del Bologna che piace molti ai blucerchiati.