L’attaccante della Sampdoria Sebastiano Esposito l’1 luglio tornerà all’Inter ma non per rimanerci, infatti dalla Serie A c’è un club interessato…
La Sampdoria l’1 luglio chiuderà ufficialmente il proprio legame professionale con Sebastian Esposito, il quale tornerà a essere un giocatore dell’Inter. Il suo contratto con i nerazzurri per scade il 30 giugno 2025, motivo per cui senza un rinnovo le parti si separeranno al termine della prossima annata.
Tra le società interessate quella che sembra, ad oggi, la più motivata a tesserare il calciatore classe 2002 è l’Empoli. Come riporta pianetaempoli.it il presidente azzurro Fabrizio Corsi a prescindere dal nuovo direttore sportivo (Pietro Accardi ha firmato per la Sampdoria) vorrebbe Esposito in rosa.
I numeri di Esposito quest’anno in blucerchiato
Calciomercato Sampdoria, Sebastiano Esposito vicino alla Serie A: il club
LEGGI ANCHE SOCIAL – Sampdoria, Paolo Mantovani aveva preso Francesco Totti ma poi. Il retroscena
Quest’anno Sebastiano Esposito ha disputato 23 partite (22 in Serie B e 1 ai play-off), mettendo a referto 6 reti e 6 assist. Tolte le rappresentative giovanili interiste (Under 17 e Under 19) quella in blucerchiato è seconda miglior stagione della carriera, la migliore resta quella al Basilea con 7 goal e 9 assist.
Qualora dovesse firmare per l’Empoli sarebbe la prima vera occasione, se escludiamo le 7 presenze (per un totale di 194′) in Serie A con l’Inter.