Andrea Petagna non ha spazio al Monza e può rappresentare un’occasione per il calciomercato della Sampdoria: si valuta anche Cerri
Un vice di Massimo Coda. In estate Pietro Accardi ha provato a portare un altro numero 9 alla Sampdoria, ma la pratica è stata rimandata a gennaio. Il centravanti di Cava de’ Tirreni ha bisogno di ricambio e, in rosa, non ci sono altri attaccanti con le sue caratteristiche.
Pietro Accardi monitora diverse piste, stando sempre attento alle occasioni, soprattutto in Serie A. Un nome proposto dal Secolo XIX è quello di Andrea Petagna, che al Monza non ha spazio. Conosce già l’ambiente di Genova e, in Serie B, potrebbe dare qualcosa in più.
Calciomercato Sampdoria, non solo Cerri…
Calciomercato Sampdoria, se non è Cerri è Petagna. Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Matteo Ricci non può rimanere per fare la riserva. Il motivo
L’altro nome è quello di Alberto Cerri, che al Como è chiuso da Andrea Belotti e Patrick Cutrone. Accardi lo ha avuto a Empoli e già in estate ha provato a portarlo alla Sampdoria. C’è da vincere, eventualmente, la concorrenza della Salernitana, che si è già informata per il calciatore classe 1996.
Gli altri due nomi arrivano da Venezia. Christian Gytkjaer è chiuso da Pohjanpalo, mentre Antonio Raimondo, in prestito dal Bologna, ha bisogno di giocare. Da questi nomi uscirà il vice di Massimo Coda.