In queste ultime ore di calciomercato la Sampdoria valuterà offerte per Giorgio Altare, l’ultimo dei colpi firmati da Pietro Accardi
Mancano poche ore al termine del calciomercato invernale. In questa sessione la dirigenza della Sampdoria è stata molto attiva, acquistando ben nove giocatori e rivoluzionando la rosa nel tentativo di dare a Salvatore Foti e Angelo Gregucci una squadra che possa risalire in classifica e raggiungere la salvezza.
Tra acquisti e cessioni sono ancora da definire i futuri di alcuni calciatori, come Giorgio Altare, colpo dello scorso mercato invernale e fuori da maggio per la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio. In questa stagione è rimasto fuori dalla lista Over consegnata a settembre e, anche in questo gennaio, con la lista modificabile di partita in partita, non è mai stato convocato.
Calciomercato Sampdoria, il punto sul riscatto di Altare

Giorgio Altare
Calciomercato Sampdoria, se ne va anche l’ultimo colpo di Accardi? Giorgio Altare è in partenza…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ultimo tentativo per Nicholas Pierini: la richiesta del Sassuolo
Secondo quanto riporta Il Secolo XIX, in queste ultime ore la Sampdoria può prendere in considerazione eventuali richieste per Altare. Per la partenza servirebbe, tuttavia, l’ok del Venezia, che è ancora proprietario del cartellino. L’accordo firmato a gennaio dell’anno scorso, infatti, prevedeva l’arrivo in prestito per 18 mesi con diritto di riscatto a 1,2 milioni di euro che diventa obbligo in caso di promozione.
Non è ancora stato riscattato, quindi, ed è di proprietà del Venezia. Che dovrebbe, a sua volta, prendere una decisione in caso di offerta. Il futuro di Altare verrà, dunque, deciso nelle prossime ore, ma anche l’ultimo colpo di Pietro Accardi potrebbe salutare.



