Sampdoria e Benevento sono sempre più vicine a trovare un accordo per il riscatto anticipato di Gianluca Caprari già in questa sessione di calciomercato
Sampdoria e Benevento continuano a trattare per il riscatto anticipato di Gianluca Caprari. L’attaccante del Benevento sta convincendo Vigorito con quattro goal in 15 partite e ora sembra sempre più vicino a restare in Campania anche per i prossimi anni.
Ferrero e il presidente giallorosso si stanno venendo incontro per anticipare il pagamento dell’attaccante. Alla Sampdoria servono i soldi per poter riscattare La Gumina dall’Empoli e, per questo, potrebbe fare uno sconto sui 7,5 milioni che incasserebbe con il riscatto a giugno.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Gumina il più richiesto: la situazione

La trattativa, quindi, potrebbe chiudersi per una cifra intorno ai sei milioni di euro. I colloqui proseguono ed è intenzione di entrambe le società chiudere quanto prima l’affare. Anche perché i giorni corrono, il tempo si stringe e la Sampdoria ha bisogno di soldi. Anche con un piccolo sconto, ma la liquidità in questo momento è troppo importante per la società di Corte Lambruschini. Società, che, dopo aver perso Sy è alla ricerca di un terzino: il nome più caldo è quello di Santon.