Mattia Aramu ha risolto il contratto con il Genoa: è un’occasione di calciomercato per la Sampdoria, ma cresce la concorrenza
La Sampdoria ha annunciato nuovo allenatore, Massimo Donati, e nuovo CEO Area Football, Jesper Fredberg, ed è così, finalmente, pronta a iniziare la stagione 2025/26. In ritardo rispetto a tutte le altre squadre della Serie Bkt, che avevano già il tecnico, ma con le idee – si spera – chiare su come operare e sulla direzione da intraprendere nel calciomercato.
Si guarderà al budget, al rispetto del tetto sul monte-ingaggi, ai dati dell’algoritmo, ma anche alle occasioni. Come quella rappresentata da Mattia Aramu: il fantasista, come riporta Nicolò Schira, ha risolto il suo contratto con il Genoa ed è ora libero di firmare per altre squadre.
Calciomercato Sampdoria, concorrenza per Aramu
🚨 Escl. – Mattia #Aramu ha firmato ora la risoluzione del contratto col #Genoa. Diverse squadre di Serie B sono interessate al fantasista: in primis #Monza, #Modena e #Sampdoria. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) July 14, 2025
Calciomercato Sampdoria, Schira: Aramu ha risolto il contratto con il Genoa. Occasione per i blucerchiati
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Massimo Donati: siamo in ritardo, ma se ci organizziamo…
Tra le interessate, diverse società di Serie Bkt. Monza, Modena e, soprattutto, la Sampdoria. I blucerchiati erano stati vicino al trequartista già nel gennaio 2024, quando c’era ancora Andrea Mancini e sono pronti a rifarsi sotto ora che è libero a parametro zero. Un’occasione da cogliere dato il valore del calciatore in un campionato come quello cadetto.
L’anno scorso, in prestito al Mantova, ha realizzato due goal e tre assist in 25 partite di campionato e, in generale, conta 224 partite in Serie Bkt con 33 goal e 22 assist. La Sampdoria ci proverà, cercando di battere Monza e il nuovo Modena dell’ex conoscenza Andrea Sottil.