skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: uno scambio per arrivare a Verdi. La strategia

di Gabriele Frassanito
Sampdoria Torino Linetty Verdi

Calciomercato Sampdoria: uno scambio per arrivare a Verdi. La strategia

Lo voleva Di Fra quando sedeva sulla panchina blucerchiata, lo avrà forse D’Aversa . Chissa se dopo due anni Simone Verdi  approderà alla Sampdoria.

Il trequartista di Broni (Pavia) è esploso al Bologna, poi una stagione al Napoli dove non incide quanto si pensava. Poi il Torino, dove ritorna dopo gli anni di gioventù. Alla corte di Cairo in due stagioni mette insieme 71 presenze segnando sette goal (uno in questo avvio di campionato).

Calciomercato Sampdoria: Caprari per arrivare a Verdi

Adesso potrebbe arrivare a Genova, nella squadra giusta. Adesso vuol dire nelle ultime ore del mercato. Quando gli ultimi scenari saranno delineati. Ma la strategia potrebbe essere vincente: scambio alla pari, Gianluca Caprari in granata e Verdi in blucerchiato.

Caprari è di fatto fuori rosa: ha rifiutato di prolungare il contratto spalmando l’ingaggio, ha puntato i piedi per la destinazione Salernitana. E Massimo Ferrero ha adottato il muro contro muro.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la richiesta folle di Petagna

Quindi Urbano Cairo e  Massimo Ferrero potrebbero aiutarsi e darsi una mano.  Il presidente del Torino è sotto il fuoco amico del suo allenatore Juric, che – a differenza di D’Aversa– ha esternato la propria insoddisfazione per le strategie di (non) mercato adottate dal club granata.

Se lo scambio non dovesse andare in porto, resta aperta la strada che riporterebbe a Genova Gregoire Defrel.  L’attaccante sarebbe chiuso nel caso in cui Scamacca resti al Sassuolo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!