Le ultime notizie di calciomercato sulla Sampdoria riportano dello scambio tra Ilkhan e Ronaldo Vieira, vicino alla chiusura. I dettagli.
Dopo Bram Nuytinck, Sam Lammers e Koray Gunter la Sampdoria sta per mettere a segno un nuovo colpo di calciomercato, in questa sessione invernale di gennaio. Si avvicina a Genova Ilkhan, centrocampista turco classe 2004, che sta per lasciare il Torino dopo soli sei mesi dal suo arrivo in Italia.
Grandi movimenti quella della squadra granata in mezzo la campo. Ivan Juric è stato accontentato, dall’Hellas Verona è arrivato Ivan Ilic, mentre Sasa Lukic è partito destinazione Inghilterra, il serbo è un nuovo calciatore del Fulham.
Calciomercato Sampdoria: Ronaldo Vieria ritrova Juric, Cremonese battuta per Ilkhan
Calciomercato Sampdoria, fatto lo scambio Ilkhan-Ronaldo Vieira
LEGGI ANCHE Sampdoria, la Federclubs sotto la sede Erg con la Sud. Il comunicato
Non sono finiti i colpi sulla mediana. Il club di Urbano Cairo ha messo nel mirino Ronaldo Vieira della Sampdoria. E a proposto ai blucerchiati, un scambio che prevede proprio Ilkhan, che invece dovrebbe fare il percorso inverso. Nella giornata di ieri sono stati allacciati i primi contatti e con le ultime ore di questa sessione di mercato la chiusura sembra essere a un passo.
Uno scambio di prestiti tra le due società. A conferma di ciò, come riporta Gianluca Di Marzio, c’è stato il rinnovo di contratto di Ronaldo Vieira con il club di Corte Lambruschini. Ilkhan piaceva anche alla Cremonese, ma ormai sembra essere destinato a diventare un nuovo calciatore di Dejan Stankovic.
Ronaldo Vieira, invece, dovrebbe ritrovare Ivan Juric che lo aveva già allenato nella sua sfortunata esperienza all’Hellas Verona. Stagione però contraddistinta dagli infortuni per il centrocampista, che praticamente non lo hanno mai fatto scendere in campo.