Sampdoria e Venezia hanno iniziato i dialoghi per un potenziale scambio di calciomercato tra Marco Silvestri e Jesse Joronen
La Sampdoria ha fatto la lista degli esodati. Sono in cinque che, dal 6 gennaio, si allenano a parte e, tra questi, c’è anche Marco Silvestri, portiere arrivato all’ultimo giorno del mercato estivo per volere di Andrea Sottil e finito ai margini con Leonardo Semplici anche per un rapporto mai realmente scattato con tutto l’ambiente blucerchiato.
Pietro Accardi sta cercando di piazzarlo. Su di lui c’è l’interesse del Palermo, che sta cercando qualcuno che copra l’infortunio di Desplanches, ma, nelle ultime ore, sta prendendo corpo l’idea di uno scambio con il Venezia che includa Jesse Joronen, finito ai margini della squadra di Eusebio Di Francesco per far posto a Filip Stankovic.
Calciomercato Sampdoria, i numeri di Joronen
Calciomercato Sampdoria, scambio di portieri con il Venezia: Jesse Joronen al posto di Marco Silvestri? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pietro Beruatto atteso a Bogliasco: i dettagli dell’accordo con il Pisa
Joronen, nel caso in cui la trattativa prenda corpo, arriverebbe a Genova per fare il secondo di Simone Ghidotti, dato che oltre a Silvestri è in uscita anche Nicola Ravaglia, finito tra gli “esodati” insieme a Fabio Borini, Pajtim Kasami e Antonio Barreca.
In tagione Joronen ha giocato sette delle 17 partite in cui è stato a disposizione, ma, dal 20 ottobre è finito in panchina. Stankovic – ex Sampdoria inoltre – gli ha preso il posto e ora il finlandese cerca un rilancio, magari insidiando Ghidotti.