Sampdoria ed Empoli potrebbero trattare uno scambio di calciomercato che coinvolga Ronaldo Vieira: può approdare da Roberto D’Aversa
Da un lato l’esonero di Andrea Pirlo, dall’altro c’è sempre il calciomercato. Mancano due giorni alla chiusura delle trattative e la Sampdoria, che ha ufficializzato l’arrivo di Alessandro Pio Riccio, potrebbe chiudere per il quindicesimo arrivo. Una rivoluzione totale da parte di Pietro Accardi, che ha costruito una rosa di livello per andare in Serie A.
Come riporta l’edizione genovese de La Repubblica, la Sampdoria potrebbe ancora mettere in piedi uno scambio con l’Empoli che coinvolga Ronaldo Vieira, già cercato settimane fa da Roberto D’Aversa, ex tecnico proprio dei blucerchiati.
Calciomercato Sampdoria, scambio Vieira-Haas?
Calciomercato Sampdoria, scambio con l’Empoli: Ronaldo Vieira da D’Aversa? Il punto
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, i 14 mesi di Andrea Pirlo: da Radrizzani ai fischi con la Reggiana
Vieira era al centro di voci su un scambio di prestiti con Gabriele Guarino, che poi non è andato a buon fine. Questa volta il nome coinvolto è quello di Nicolas Haas, tornato dal prestito al Lucerna e pallino di Pietro Accardi, che lo ha portato e avuto a Empoli.
In questi due giorni potrebbe definirsi lo scambio, con la Sampdoria che rinforzerebbe ulteriormente il centrocampo, inserendo un calciatore con le caratteristiche che attualmente mancano in rosa. Accardi ci prova.
									 
					


