L’Empoli ha in mente lo scambio di calciomercato con la Sampdoria tra Bereszynski e Stojanovic: Nicola, però, punta il polacco per Cagliari
Dopo sei mesi al Napoli e una stagione all’Empoli, il terzino Bartosz Bereszynski è tornato alla Sampdoria. Il polacco, che aveva iniziato l’ultima stagione con indosso la fascia da capitano, è rientrato a Genova, ma non per restare. I blucerchiati, infatti, vogliono venderlo per risparmiare l’ingaggio e cercare di monetizzare.
L’Empoli non ha esercitato il diritto di riscatto da due milioni, ma non lo ha perso di vista. Secondo La Gazzetta dello Sport esiste, nella mente dei toscani, ancora l’idea di uno scambio con Petar Stojanovic, come accaduto un anno fa. E la sensazione è che, al ritorno dalle vacanze post-Europeo di entrambi, possa muoversi qualcosa.
Calciomercato Sampdoria, Nicola si porta Bereszynski a Cagliari?
Calciomercato Sampdoria, scambio Bereszynski-Stojanovic, attenzione al Cagliari
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, scambio Bereszynski-Stojanovic? Attenzione al Cagliari
Questo a meno di un inserimento del Cagliari. I rossoblù hanno ufficializzato l’arrivo di Davide Nicola sulla panchina, il tecnico che ha avuto Bereszynski all’Empoli negli ultimi mesi e con cui si è trovato bene. E’ stato Nicola a metterlo come braccetto della difesa a tre, ruolo in cui ha trovato continuità in Serie A.
L’idea dello scambio potrebbe quindi essere ostacolata da Nicola. Intorno a Bereszynski è destinato a esistere un duello di mercato, con la Sampdoria che punta solo a liberarsi del polacco per risparmiare sull’ingaggio.