In questa sessione di calciomercato la Sampdoria potrebbe cedere un attaccante al Sassuolo, ecco chi potrebbe essere l’erede di Scamacca…
La Sampdoria sta provando a far cassa cedendo alcuni calciatori in questa finestra di calciomercato, il Sassuolo ha bussato alla porta di Faggiano per un attaccante in grado di essere l’erede di Gianluca Scamacca promesso sposo del West Ham per circa 40 milioni di euro.
L’erede del neroverde classe ’99 sarebbe, secondo un’indiscrezione di TMW, Manuel De Luca. Il Pisa sta trattando il trasferimento del giocatore classe ’98 con un altro blucerchiato (Torregrossa), ma se il Sassuolo dovesse davvero forzare la mano la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi. Ora bisogna capire se Carnevali ha solo sondato il giocatore, oppure è fortemente interessato.
L’opportunità in maglia neroverde
Calciomercato Sampdoria, l’erede di Scamacca può essere blucerchiato. Il nome
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il sogno proibito si chiama Torreira…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Inzaghi chiama Acerbi. La richiesta di Lotito
Il Pisa rischia di farsi soffiare il giocatore sotto il naso, questi continui rinvii hanno permesso al Sassuolo di inserirsi. I nerazzurri possono proporre una Serie B, mentre i neroverdi il palcoscenico della Serie A. Sicuramente più allettante e stimolante per un calciatore. Motivo per cui dopo l’ottimo anno disputato a Perugia in prestito (10 reti in 33 apparizioni stagionali), per Manuel De Luca potrebbe arrivare la grande occasione di giocare nel calcio dei grandi. Finora visto solo id sfuggita, il Sassuolo metterebbe al centro dell’attacco il classe ’98 formando con Giacomo Raspadori (classe 2000) una coppia giovane e di talento.