Calciomercato Sampdoria, Saric vola in Turchia e Verre adesso?

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato vorrebbe cedere Verre al Palermo, i rosanero nel frattempo hanno ceduto Saric in Turchia…
La Sampdoria sta provando a sfoltire la rosa a disposizione di Andrea Pirlo, Nicola Legrottaglie ha molti nomi sul taccuino sia in entrata e sia in uscita. Tra questi c’è sicuramente quello di Valerio Verre, già in prestito lo scorso gennaio al Palermo, adesso potrebbe tornare in rosanero. Soprattutto considerando che i siciliani hanno appena definito la partenza di un loro giocatore.
Stiamo parlando di Dario Saric, ceduto all’Antalyaspor in Turchia con la formula del prestito oneroso con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro (fonte: Sportitalia). Oggi 25 agosto 2023 sono previste le visite mediche del calciatore col club turco, e successivamente la firma sul contratto.
Si libera un posto in rosanero
Calciomercato Sampdoria, Saric vola in Turchia e Verre adesso?
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ivan Mesik nome nuovo per la difesa. Ma la concorrenza…
A questo punto nella rosa palermitana si libera un posto, potrebbe essere la volta buona per Valerio Verre di riabbracciare il rosanero? Secondo Il Giornale di Sicilia però il classe ’94 blucerchiato non sarebbe più un obiettivo in questa finestra di mercato.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti