Calciomercato Sampdoria, Saric può ancora arrivare. Ecco quando

La Sampdoria monitora ancora Dario Saric: il bosniaco rimane un obiettivo di Faggiano, ma può arrivare nel calciomercato invernale
Il nome di Dario Saric non è mai uscito dai radar di Daniele Faggiano. Il direttore sportivo della Sampdoria aveva già l’accordo con il giocatore per un contratto da poco meno di 300.000 euro, ma le questioni societarie blucerchiate hanno fatto rallentare la trattativa (Calciomercato Sampdoria, Saric si allontana per colpa della cessione?). Rallentare, ma non sfumare.
I rapporti tra l’Ascoli e la Sampdoria sono ottimi, come dimostra l’affare Abdelhamid Sabiri, e i blucerchiati rimangono in piena corsa per il giocatore. Che, come affermato dall’edizione genovese di Repubblica, si vede già con la maglia blucerchiata. Non c’è fretta, però, nel concludere un affare che potrebbe essere rimandato a gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Saric come Sabiri?
Calciomercato Sampdoria, Saric può ancora arrivare. Ecco quando
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, i soldi di Damgaard per arrivare a Torreira?
Come accaduto con Sabiri, che la Sampdoria seguiva dall’estate 2021, anche Saric potrebbe aggregarsi alla squadra a gennaio, quando anche la situazione societaria sarà più chiara e definita. Intanto Daniele Faggiano continua a monitorare il giocatore, che viene da due stagioni all’Ascoli molto positive.
Il bosniaco ha giocato un totale di 68 partite, con 4 goal e sei assist. Ha qualità da mezzala, ruolo che ha ricoperto nel 4-3-1-2 dei bianconeri, ma potrebbe, all’occorrenza, fare anche il regista. Il mercato è ancora lungo e un suo arrivo per questa sessione non è da escludere, ma è più probabile che se ne possa riparlare a gennaio.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti