La Sampdoria continua a monitorare la situazione legata al talento dell’Ascoli Dario Saric, ecco le parole del presidente ascolano…
La Sampdoria non ha perso le speranze per Dario Saric dell’Ascoli, il presidente dei bianconeri però ci ha tenuto a precisare la posizione della società ascolana. Come riporta il Corriere Adriatico la squadra blucerchiata al momento non può fare movimenti in entrata, dovendo prima definire il proprio futuro societario, ma resta al momento la più accreditata ad aggiudicarsi il centrocampista bosniaco.
Adesso si tratta di aspettare che la Sampdoria definisca il proprio assetto societario e dopo potrà partire la vera campagna di rafforzamento in vista della prossima stagione, ma Saric resta uno degli obiettivi principali della prossima mediana blucerchiata. La posizione della società è quella di non fare sconti per monetizzare al massimo la cessione del proprio calciatore, sperando magari nell’inserimento anche di altri club.
Futuro all’ombra della Lanterna?
Calciomercato Sampdoria, niente sconti per Saric. La posizione dell’Ascoli
LEGGI ANCHE Sampdoria: vacanze tra famiglia, matrimoni e mete esotiche
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, Mourinho pesca in Turchia l’erede di Zaniolo. Il nome
In tal senso il numero uno dell’Ascoli, Massimo Pulcinelli, ci ha tenuto a chiarire le intenzioni del club marchigiano, ecco le dichiarazioni del presidente dei bianconeri:
O arrivano proposte serie, oppure Saric resta con noi. Anche se non sarà facile trattenere un calciatore senza motivazioni, come con Sabiri. Nelle prossime settimane vedremo se l’interesse della Sampdoria diventerà più concreto, nel frattempo il 4 luglio Saric è atteso in ritiro con i compagni. Cedere un giocatore non è una decisione facile, ci sono tanti aspetti che devono collimare. Il direttore sportivo Valentini è atteso da un mercato non facile. C’è molta concorrenze sui calciatori che stiamo monitorando.