La Sampdoria non perde di vista Saric come obiettivo di calciomercato: l’arrivo del bosniaco, però, potrebbe essere rimandato di sei mesi
La Sampdoria, dopo aver perso Albin Ekdal e Morten Thorsby, deve intervenire per rafforzare il centrocampo. Tra i nomi più caldi ci sono Alberto Grassi e Dario Saric, grande obiettivo di Daniele Faggiano, che ha dimostrato di saper pescare bene dall’Ascoli, prendendo Abdelhamid Sabiri lo scorso gennaio.
Saric ha già accettato l’offerta della Sampdoria con un contratto di poco meno di 300.000 euro a stagione, ma la trattativa ha subito un rallentamento. Come affermato dal Corriere Adriatico, la pista che porta ai blucerchiati sembra ancora la più probabile, ma il discorso potrebbe essere rimandato.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano ci proverà ancora per Saric?
Calciomercato Sampdoria, Saric rimandato a gennaio? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, saltata la trattativa Bonazzoli-Salernitana. E adesso?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Maldini pronto a chiudere per De Ketelaere. Le ultime
L’Ascoli, infatti, non ha ancora ricevuto offerte soddisfacenti, mentre Saric ha già metabolizzato il fatto di giocare in Serie A la prossima stagione. E, come spesso accade, la volontà del giocatore può essere molto importante in una trattativa. Il passaggio alla Sampdoria, dunque, potrebbe essere rimandato a gennaio, come accaduto un anno fa con Sabiri, che ha aspettato sei mesi per vestire blucerchiato.
Daniele Faggiano proverà a prenderlo in questa sessione, anche perché a Giampaolo servono due centrocampisti e Saric aggiungerebbe molta qualità. In due anni all’Ascoli la mezzala bosniaca ha realizzato quattro goal e sei assist in un totale di 68 partite.