Calciomercato Sampdoria, Il ds dell’Ascoli parla della trattiva per portare Saric alla corte di Giampaolo. Le parole
Continua la telenovela per portare a Genova Dario Saric. Il giocatore dell’Ascoli appare sempre più vicino alla formazione di Marco Giampaolo ma, ad oggi, non sembra essere partito il countdown definitivo.
Le parti avrebbero già trovato un accordo di massima. Accordo trovato anche tra Daniele Faggiano e giocatore sulla base di un contratto da 250mila euro a stagione a crescere. Ma per regalare al tecnico blucerchiato il centrocampista di qualità serve ancora aspettare…
Calciomercato Sampdoria, offerta di Faggiano per Saric
Calciomercato Sampdoria, il ds dell’Ascoli parla di Saric
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’offerta della Salernitana per convincere Thorsby
LEGGI ANCHE Calciomercato, Belotti rifiuta tutti ed aspetta Roma e Napoli. Ed il Milan…
Ha fatto il punto della situazione per i marchigiani Marco Valentini, che ha parlato al canale youtube dell’Ascoli e poi riprese anche da sampdorianews.net facendo il punto della situazione per l’affare Saric.
C’è stata una richiesta, lo sanno tutti. C’è una trattativa in corso e l’esperienza mi dice che finché non ci sono le firme nulla è fatto. Vedremo nei prossimi giorni quale sarà l’evolversi, fermo stando che noi conosciamo quali sono le volontà del giocatore e il giocatore sa quali sono le nostre volontà, le società sanno le nostre volontà e, se e quando uscirà, uscirà alle condizioni più giuste per tutti