Calciomercato Sampdoria, strada in discesa per l’approdo di Dario Saric alla corte di Marco Giampaolo. Ecco la situazione…
L’arrivo sulla panchina dell’Ascoli avvicina in maniera significativa Dario Saric alla Sampdoria. Il centrocampista bosniaco classe 1997, valutato dai marchigiani circa 4 milioni di Euro, sarebbe sempre più pronto a chiudere le valige e fare rotta verso Genova. Resta da lavorare sul pagamento e sulla formula anche se a Genova sperano in una trattativa che possa abbassare le pretese ascolane.
Il neo tecnico degli adriatici, infatti non ritiene il ragazzo centrale nel suo progetto tecnico e lo avrebbe già messo alla porta.
Calciomercato Sampdoria, Saric pronto all’arrivo?
Calciomercato Sampdoria, Saric in arrivo a Genova? Le ultime
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, cosa ci faceva Vieira a Leeds?
LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Lang sarà rossonero. La situazione
La decisione di Bucchi fa felice la Sampdoria, da sempre interessata a giocatore e che sogna di ripercorrere un altro colpo alla Abdelhamid Sabiri che ha fatto lo stesso percorso a Gennaio, su intuizione del direttore Daniele Faggiano.
I buoni rapporti nati con l’affaire Sabiri fanno ben sperare Marco Giampaolo e tutta la dirigenza, anche se la concorrenza di formazioni quali Udinese, Verona, Torino non sono ancora del tutto debellate e la dirigenza di Corte Lambruschini dovrà piazzare la zampata decisiva, per regalare all’allenatore quel centrocampista di lotta e di governo tanto utile per i suoi schemi.