Calciomercato Sampdoria, perso Adrian Semper ufficiale l’arrivo di Karlo Letica: sarà lui il vice di Emil Audero
Perso Adrian Semper, la Sampdoria ha preso Karlo Letica, lo scorso anno alla SPAL, che tornerebbe in Serie A per fare il vice ad Emil Audero. Il portiere croato aveva fatto ritorno al Club Bruges dopo la retrocessione dei biancazzurri.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, sorpasso Genoa per Semper
Calciomercato Sampdoria, ufficiale sarà Letica il vice di Audero
Si parla di un giocatore cercato due anni fa anche dal Real Madrid (come dimostrato dalla foto copertina, la prima pagina di Marca). Un giovane portiere di 23 anni, alto più di due metri, con grandi doti tecniche. Lo scorso campionato ha giocato solo nella parte finale della stagione: 10 gare disputate, 29 le reti subite. Una di queste anche contro la Sampdoria, con la vittoria dei blucerchiati per tre reti a zero.
Un portiere che la Spal a fine campionato, dopo la retrocessione, ha fatto rientrare in prestito, decidendo di non riscattare il suo cartellino dal Bruges. Cartellino valutato circa un milione di euro.
Letica si giocherà il posto da secondo con Ravaglia, arrivato in estate dalla Cremonese. Di sicuro due portieri che possono mettere maggior pressione ad Audero che lo scorso anno alle proprie spalle portieri in grado di prendergli il posto.
L’ultimo colpo di mercato della Sampdoria si chiama quindi Letica. Sarà lui il vice di Audero in questa stagione.