skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Santon vuole restare alla Roma

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Santon Roma

Calciomercato Sampdoria: Davide Santon ha detto di no all’offerta di Massimo Ferrero. L’esterno vuole resta a Roma. No anche alla possibilità di andare a giocare al Fenerbahce

Davide Santon vuole restare a Roma, alla Roma. Il terzino ha rifiutato le offerte della Sampdoria di Massimo Ferrero ma anche quella del Fenerbahce. Offerte di giocare, almeno fino a fine stagione. Ma non sono bastate nemmeno le garanzie tecniche a convincere l’ex Inter per dire di sì, accettare di essere ceduto in prestito per sei mesi.

Negli ultimi giorni si sono intensificati i rapporti tra la società di Corte Lambruschini e la Roma. I due club avevano trovato l’intesa: prestito secco fino a gennaio. Ma a bloccare l’operazione è stato lo stesso giocatore. La sua volontà è quella di restare nella Cpaitale e cercare di guadagnarsi la fiducia di Fonseca nonostante del proprio tecnico nonostante quello del portoghese sia un progetto destinato a finire a fine campionato.

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Volpi anticipa Ferrero: Spezia ceduto agli americani

calciomercato reynolds santon sampdoria romaCalciomercato Sampdoria, Santon vuole restare alla Roma

Non è bastata nemmeno la carta Claudio Ranieri per convincere Davide Santon a cambiare idea, accettare la Sampdoria.

La società blucerchiata ha cercato fino all’ultimo di regalare al proprio tecnico un giocatore di fascia, un’alternativa ad Augello ma anche a Bereszynki. Santon poteva giocare a destra come a sinistra. Un giocatore che avrebbe però avuto bisogno di un periodo di rodaggio.

Santon non gioca una partita vera dal 18 ottobre 2020, Roma-Benevento. Settantatre minuti in campo prima poi di finire in panchina e farsi male in allenamento. Da allora non ha mai più rimesso piede in campo. Forse, meglio così…

Calciomercato Sampdoria, Santon vuole restare alla Roma


Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!