Calciomercato Sampdoria: Davide Santon ha detto di no all’offerta di Massimo Ferrero. L’esterno vuole resta a Roma. No anche alla possibilità di andare a giocare al Fenerbahce
Davide Santon vuole restare a Roma, alla Roma. Il terzino ha rifiutato le offerte della Sampdoria di Massimo Ferrero ma anche quella del Fenerbahce. Offerte di giocare, almeno fino a fine stagione. Ma non sono bastate nemmeno le garanzie tecniche a convincere l’ex Inter per dire di sì, accettare di essere ceduto in prestito per sei mesi.
Negli ultimi giorni si sono intensificati i rapporti tra la società di Corte Lambruschini e la Roma. I due club avevano trovato l’intesa: prestito secco fino a gennaio. Ma a bloccare l’operazione è stato lo stesso giocatore. La sua volontà è quella di restare nella Cpaitale e cercare di guadagnarsi la fiducia di Fonseca nonostante del proprio tecnico nonostante quello del portoghese sia un progetto destinato a finire a fine campionato.
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Volpi anticipa Ferrero: Spezia ceduto agli americani
Calciomercato Sampdoria, Santon vuole restare alla Roma
Non è bastata nemmeno la carta Claudio Ranieri per convincere Davide Santon a cambiare idea, accettare la Sampdoria.
La società blucerchiata ha cercato fino all’ultimo di regalare al proprio tecnico un giocatore di fascia, un’alternativa ad Augello ma anche a Bereszynki. Santon poteva giocare a destra come a sinistra. Un giocatore che avrebbe però avuto bisogno di un periodo di rodaggio.
Santon non gioca una partita vera dal 18 ottobre 2020, Roma-Benevento. Settantatre minuti in campo prima poi di finire in panchina e farsi male in allenamento. Da allora non ha mai più rimesso piede in campo. Forse, meglio così…
