skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Sanasi Sy ore decisive, Sabelli spera

di Valerio Sabatini
Sampdoria Stefano Sabelli Brescia

Sono ore decisive per Sanasi Sy alla Sampdoria, Sabelli invece invece aspetta i blucerchiati, ecco le ultime voci di calciomercato

Obiettivo terzini. La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato ha avuto davvero le idee chiare. Serviva un attaccante e un rinforzo in difesa sugli esterni. Se il reparto avanzato è stato sistemato con l’arrivo di Ernesto Torregrossa, in difesa sta per essere messo a segno il secondo colpo di gennaio.

Sanasi Sy è sempre più vicino alla società di Massimo Ferrero, Gianluca Di Marzio infatti ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. I blucerchiati e l’Amiens sembrano essere d’accordo, 100 mila euro per il cartellino dell’esterno. Cifra bassa è vero, ma in questo pesa tantissimo il contratto in scadenza quest’estate con il club francese.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sanasi Sy vale 100 mila euro

Calciomercato Sampdoria: Sanasi Sy ore decisive, Sabelli spera

Meglio un piccolo indennizzo ora, piuttosto che perderlo gratis tra qualche mese. Questo dovrebbe essere il ragionamento fatto dai transalpini. Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma sempre secondo la stessa fonte il calciatore lunedì potrebbe essere già in Italia per le visite mediche.

Capitolo Sabelli. Sì perché non c’è soltanto la fascia mancina da registrare, anche a destra servirebbe un rinforzo. Il solo Bereszynski non basta e finora Sir Claudio ha adattato Thorsby, Yoshida e Alex Ferreri, in assenza del polacco. Tutti e tre però non sono di ruolo in quella zona di campo.

L’arrivo del francese potrebbe escludere un nuovo innesto nel reparto arretrato. Intanto il terzino del Brescia ha rifiutato due possibili destinazioni: Parma e Cagliari. Questo è quello che riporta Tuttosport, che aggiunge come il giocatore stia aspettando proprio i blucerchiati.

Dopo Torregrossa, Sabelli? Difficile ipotizzare ora un doppio colpo dalla società di Massimo Cellino, anche se i rapporti tra i due presidenti, dopo gli ultimi avvenimenti dovrebbero essere eccellenti. La Sampdoria per ora è impegnata a chiudere per Sanasi Sy, poi si capirà se c’è da aspettarsi, o meno, altri arrivi a Bogliasco. Intanto c’è chi ci spera…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!