Sono ore decisive per Sanasi Sy alla Sampdoria, Sabelli invece invece aspetta i blucerchiati, ecco le ultime voci di calciomercato
Obiettivo terzini. La Sampdoria in questa sessione invernale di calciomercato ha avuto davvero le idee chiare. Serviva un attaccante e un rinforzo in difesa sugli esterni. Se il reparto avanzato è stato sistemato con l’arrivo di Ernesto Torregrossa, in difesa sta per essere messo a segno il secondo colpo di gennaio.
Sanasi Sy è sempre più vicino alla società di Massimo Ferrero, Gianluca Di Marzio infatti ha riportato gli ultimi aggiornamenti sulla trattativa. I blucerchiati e l’Amiens sembrano essere d’accordo, 100 mila euro per il cartellino dell’esterno. Cifra bassa è vero, ma in questo pesa tantissimo il contratto in scadenza quest’estate con il club francese.
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Sanasi Sy vale 100 mila euro
Calciomercato Sampdoria: Sanasi Sy ore decisive, Sabelli spera
Meglio un piccolo indennizzo ora, piuttosto che perderlo gratis tra qualche mese. Questo dovrebbe essere il ragionamento fatto dai transalpini. Mancano ancora gli ultimi dettagli, ma sempre secondo la stessa fonte il calciatore lunedì potrebbe essere già in Italia per le visite mediche.
Capitolo Sabelli. Sì perché non c’è soltanto la fascia mancina da registrare, anche a destra servirebbe un rinforzo. Il solo Bereszynski non basta e finora Sir Claudio ha adattato Thorsby, Yoshida e Alex Ferreri, in assenza del polacco. Tutti e tre però non sono di ruolo in quella zona di campo.
L’arrivo del francese potrebbe escludere un nuovo innesto nel reparto arretrato. Intanto il terzino del Brescia ha rifiutato due possibili destinazioni: Parma e Cagliari. Questo è quello che riporta Tuttosport, che aggiunge come il giocatore stia aspettando proprio i blucerchiati.
Dopo Torregrossa, Sabelli? Difficile ipotizzare ora un doppio colpo dalla società di Massimo Cellino, anche se i rapporti tra i due presidenti, dopo gli ultimi avvenimenti dovrebbero essere eccellenti. La Sampdoria per ora è impegnata a chiudere per Sanasi Sy, poi si capirà se c’è da aspettarsi, o meno, altri arrivi a Bogliasco. Intanto c’è chi ci spera…