skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Sanasi Sy ci siamo: firma fino al 2025

di Valerio Sabatini
Calciomercato Amiens Sanasy Sy Sampdoria

La Sampdoria sta mettere a segno il suo secondo colpo in entrata in questa sessione di calciomercato, si tratta di Sanasi Sy

Ci siamo, la Sampdoria e pronta a mettere a segno il suo secondo colpo in questa sessione invernale di calciomercato. Si tratta di Sanasi Sy, come ampiamente riportato. Dalla Francia però arrivano nuove indiscrezioni che avvicinano ulteriormente l’esterno mancino alla società di Massimo Ferrero.

L’accordo tra i due club sarebbe stato trovato, anche se sulle cifre c’è ancora un alone di mistero. Il calciatore infatti ha il contratto in scadenza quest’estate con l’Amiens e i blucerchiati hanno lavorato per portare subito il ragazzo a Bogliasco e metterlo a disposizione di Sir Claudio.

LEGGI ANCHE Cessione Pisa, Knaster rischia di perdere tutto

Calciomercato Sampdoria: Sanasi Sy ci siamo: firma fino al 2025

Laterale sinistro ventunenne, che in questa stagione in Ligue 2, la Serie B francese, ha collezionato 7 presenze. Dovrebbe arrivare alla Sampdoria a fronte di un piccolo indennizzo nei confronti del club transalpino.

Sanasi Sy si legherà ai blucerchiati fino al 2025, come riportato dal portale Telenord. Un investimento per il futuro come rivelato dallo stesso Carlo Osti, ai microfoni di Sky Sport, prima della gara contro lo Spezia. Nell’ultima giornata di campionato.

Anche Claudio Ranieri ne ha parlato, confermando la trattativa e in questi giorni la società di Massimo Ferrero ha lavorato per limare gli ultimi dettagli. Dopo Ernesto Torregrossa quindi è in arrivo un altro giocatore, in un ruolo dove dove mancavano alternative, dato che il solo Tommaso Augello non può bastare.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!