Si muove ancora il calciomercato della Sampdoria che ha chiuso per Sanasi Sy. Accordo totale con l’Amiens che ha accettato l’offerta del presidente Ferrero…
Lunedì Sanasi Sy sarà a Genova per mettere nero su bianco il suo accordo con la Sampdoria. Dopo essersi esposti anche pubblicamente con le parole di Carlo Osti e dello stesso Claudio Ranieri, nelle ultime ore si sono intensificati i colloqui tra la Sampdoria e L’Amiens.
Il club francese ha accettato formalmente l’offerta di 100 mila euro fatta da Massimo Ferrero. Cifrarichiesta dal club di Ligue2 per poter lasciar partire a gennaio Sy.
Il contratto, dell’esterno di sinistra, sarebbe scaduto il prossimo 30 giugno 2021, ma pur di portare subito in Italia il giocatore, la Sampdoria ha deciso di andare incontro alle richieste dell’Amiens.
LEGGI ANCHE Sampdoria: Verre e tutti gli altri rinnovi, le grandi manovre di Ferrero

Sanasi Sy, terzino sinistro francese classe 1999 dell’Amiens SC, club di Ligue 2 dove il ragazzo ha collezionato 7 presenze quest’anno, dovrebbe arrivare a Genova nella giornata di lunedì.
Una volta avuto il via libera Sy metterà la firma sul suo contratto per le prossime cinque stagioni e, si metterà a disposizione di Claudio Ranieri, curioso come tutti, di vedere da vicino questo giocatore, questa nuova scommessa di Riccardo Pecini...