In Milan-Sampdoria l’osservato speciale sarà Tommaso Augello: tifoso milanista, è una delle armi in più di Ranieri e il suo nome può essere caldo in vista del calciomercato
Milan-Sampdoria è la sfida del cuore per Tommaso Augello, nato e cresciuto a Milano con il mito di Paolo Maldini. Il terzino blucerchiato è un tifoso rossonero, ma nel lunch match pasquale correrà sulla fascia sinistra della Sampdoria. E per lui sarà la prima volta a San Siro, lo stadio della sua città.
L’anno scorso, infatti, in entrambe le sfide contro Milan e Inter si era accomodato in panchina per fare posto a Nicola Murru, che, fortunatamente, per il momento gioca altrove. L’assenza del pubblico crea un po’ di rammarico nel numero 3 della Sampdoria, che in un’intervista aveva affermato:
Peccato perché avrei avuto tanti amici sugli spalti e tanti mi avrebbero tifato contro.
Attenzione al calciomercato in ottica Milan
Calciomercato Sampdoria, a San Siro Augello osservato speciale
LEGGI ANCHE Verso Milan-Sampdoria, Jankto in dubbio: chance per Damsgaard?
Il numero 3 di Claudio Ranieri è cresciuto in modo esponenziale ed è il secondo giocatore più impiegato dopo Emil Audero. Tre assist e un goal sono poi un ottimo bottino alla prima stagione da titolare in Serie A. Di questo potrebbe essersene accorto proprio il Milan, sempre alla ricerca di un vice-Theo Hernandez.
Il nome di Augello, che ha appena rinnovato, potrebbe essere un profilo interessante per i rossoneri, a cui manca un’alternativa a sinistra al francese. La sfida di San Siro potrebbe essere l’occasione per vederlo, finalmente, da vicino.



