Da valutare le condizioni di Samuele Perisan: il suo infortunio può cambiare gli scenari di calciomercato della Sampdoria e di Paolo Vismara
Sembrava fatta per il passaggio di Paolo Vismara alla Carrarese. Il portiere, attualmente in prestito alla Sampdoria, era destinato alla squadra toscana, con il placet dell’Atalanta, società proprietaria del cartellino, ma le ultime vicende in casa blucerchiata potrebbero modificare ulteriormente gli scenari di mercato.
Come vice di Simone Ghidotti, infortunato e che ne avrà per almeno un mese, è arrivato Samuele Perisan, che, però, si è fatto subito male alla prima partita. In attesa di capire la reale entità del suo infortunio, i blucerchiati, come riporta Il Secolo XIX, potrebbero andare alla ricerca di un altro portiere. Oppure tenere Vismara, in campo nel secondo tempo contro il Cosenza.
Calciomercato Sampdoria, Vismara rimane?
Calciomercato Sampdoria, Samuele Perisan da valutare: cosa succede con Paolo Vismara?
LEGGI ANCHE Sampdoria-Cosenza, Matteo Manfredi carica la squadra grazie agli Ultras. Il retroscena
Quella della porta blucerchiata sembra, a tutti gli effetti, una maledizione. In stagione si sono alternati vari titolari, da Marco Silvestri a Simone Ghidotti fino a Vismara e Perisan. Tra infortuni – Ghidotti è al secondo della stagione – e prestazioni non all’altezza, ci è voluto un po’ per individuare il titolare.
Semplici ha, al momento, Ghidotti, infortunato, Perisan, da valutare, e Vismara, che fino alle ultime ore di mercato potrebbe partire. Con Nicholas Scardigno, portiere della Primavera, aggregato alla prima squadra.