Samuele Mulattieri con ogni probabilità non vestirà la maglia della Sampdoria, nella prossima stagione preferendo la Spagna…
Il nome di Samuele Mulattieri ha agitato i sonni dei tifosi della Sampdoria. L’attaccante avrebbe potuto essere il tassello giusto per alzare definitivamente l’asticella nell’attacco della formazione blucerchiata, invece l’attaccante ormai ex Sassuolo ha scelto la Spagna per la sua prossima avventura calcistica.
Infatti l’attaccante classe 2000 nativo di La Spezia è ormai un calciatore del Deportivo La Coruna, mancano ancora i comunicati ufficiale ma l’operazione è ormai chiusa.
Sampdoria, Samuele Mulattieri vola in Spagna…
Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri sceglie la Spagna. La squadra
LEGGI ANCHE Ex Sampdoria, esordio in Bundesliga per Filippo Manè. Ecco com’è andata
Mulattieri è stato uno dei protagonisti della cavalcata che ha portato al ritorno in Serie A, per il Sassuolo. Il 25enne attaccante, infatti sotto la guida di Fabio Grosso ha messo a referto 9 goal e 4 assist in 32 gare disputate con la maglia neroverde addosso.
Adesso per lui una nuova sfida in una delle nobili decadute in cerca di rilancio del calcio spagnolo, che adesso milita nella Liga2, l’equivalente della nostra Serie B, per lui una sfida importante riportare il Depor che non è più super come qualche anno fa, tra le nobili del calcio iberico.