Il calciomercato della Sampdoria, si muove interno a Samuele Mulattieri, calciatore molto apprezzato dal Direttore Mancini…
La Sampdoria, studia un grande colpo. La formazione blucerchiata guidata dal Direttore Andrea Mancini, ha messo nel mirino il talento del Sassuolo Samuele Mulattieri, calciatore che da questo momento ha attirato su di se gli occhi della dirigenza blucerchiata, che ha bisogno di un calciatore dal curriculum importante e che è reduce dal successo finale in campionato con la maglia del Sassuolo.
Il calciatore piace alla Sampdoria e ad al calciatore piace l’idea di vestire la magia con i colori più belli del mondo, lui per il momento si gusta il tramonto in compagnia della sua compagna in attesa di avere le idee più chiare sul proprio futuro sportivo.
Sampdoria, Samuele Mulattieri, guarda l’orizzonte blucerchiato…
Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri guarda l’orizzonte aspettando la chiamata di Mancini. Il post
LEGGI ANCHE Federica Nargi, il bikini sexy incendia l’estate
La Sampdoria, si augura di poter aggiungere un profilo così importante all’interno della sua rosa, per far compiere quel salto di qualità che tanto è mancato nella scorsa stagione, e che potrebbe avvenire se il calciatore del Sassuolo accetti il salto di categoria.