Tra i nomi accostati alla Sampdoria in questo calciomercato c’è anche quello di Samuele Mulattieri: ma c’è un problema…
La Sampdoria ha iniziato il mese di agosto con l’annuncio di Marvin Cuni, ufficialmente il primo acquisto della campagna di calciomercato estiva. In attesa di completare le cessioni di Gennaro Tutino, Ronaldo Vieira e Melle Meulensteen, i blucerchiati continuano a essere molto attivi nel mercato in entrata.
L’accordo per Jordan Ferri è a un passo e, intanto, si continua a pensare a un attaccante che possa rinforzare la rosa a disposizione di Massimo Donati. Uno dei nomi accostati è quello di Samuele Mulattieri, in uscita dal Sassuolo, dove è tornato Andrea Pinamonti che dovrebbe essere il titolare per affrontare il ritorno in Serie A.
Calciomercato Sampdoria, Mulattieri punta alla Serie A
Calciomercato Sampdoria, Samuele Mulattieri è un obiettivo. Ma c’è un problema: il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Gennaro Tutino ad Avellino: le cifre dell’accordo…
Come riporta Il Secolo XIX, al momento non risulterebbero sondaggi della Sampdoria, che però, è interessata e non è l’unica squadra di Serie Bkt sul calciatore. Sono almeno tre le società di Serie Bkt interessate: Catanzaro, Spezia e il solito Empoli. Queste tre, insieme alla Sampdoria, devono, però, scontrarsi, ameno per il momento, con la volontà del giocatore.
Mulattieri, dopo un anno in Serie Bkt in cui ha contribuito alla promozione del Sassuolo, non vorrebbe scendere di categoria ed è in attesa di una chiamata dalla Serie A. Chiamata che, finora, non è ancora arrivata.