Il calciomercato della Sampdoria deve ancora partire, intanto Samuel Ntanda-Lukisa può tornare in Belgio, due club su di lui
La Sampdoria ha cominciato il suo ritiro a Ponte di Legno, dove si preparerà per l’inizio del campionato che sarà tra un mese e dove ci saranno i primi test amichevoli dei blucerchiati sotto la guida di Massimo Donati.
Intanto sul mercato i blucerchiati sono ancora fermi, serve anche sfoltire una rosa che è davvero ampia e alleggerire il monte ingaggi che dopo la passata stagione è aumentato davvero tanto. Andrea Mancini proverà a mettere a disposizione di Donati la miglior rosa possibile.
Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda-Lukisa può convincere Massimo Donati?
Calciomercato Sampdoria, Samuel Ntanda-Lukisa può tornare in Belgio. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, chi è Malthe Højholt?
Secondo quanto riferito dal portale Africafoot, Samuel Ntanda-Lukisa potrebbe far ritorno in Belgio in questa sessione di calciomercato. L’attaccante della Sampdoria, che ora si trova in ritiro con la squadra a Ponte di Legno è nel mirino di due squadre, Anderlecht e Charleroi le due compagini belghe che vogliono l’attaccante classe 2005.
Sempre secondo il portale non è cosi sicura la cessione, la Sampdoria potrebbe anche valutare di tenere in rosa l’attaccante, valuterà Massimo Donati in questo ritiro il suo futuro.