Niente da fare per lo scambio Fabio Depaoli-Salim Diakité tra Palermo e Sampdoria, l’esterno lascia i rosanero e approda alla Juve Stabia
Lo scambio tra Fabio Depaoli e Salim Diakité non si farà. Una suggestione che era nata alcuni giorni fa tra Sampdoria e Palermo, che erano alla ricerca di rinforzi sugli esterni. E, soprattutto i rosanero, volevano cedere il loro terzino franco-maliano, fuori dai piani di Filippo Inzaghi.
Così è nata la possibilità di un suo approdo a Genova, con il capitano blucerchiato che invece avrebbe potuto raggiungere gli ex compagni Bartosz Bereszynski, Tommaso Augello e Davide Veroli in Sicilia, insieme al direttore sportivo Carlo Osti che lo conosce dai tempi della Sampdoria. Ma lo scambio non potrà avvenire. In primis perché il numero 23 blucerchiato non è convinto di trasferirsi a Palermo, ma soprattutto perché Diakité ormai è già approdato altrove.
Calciomercato Sampdoria, niente scambio Depaoli-Diakité: il terzino del Palermo va alla Juve Stabia
Calciomercato Sampdoria, salta lo scambio Depaoli-Diakite col Palermo. Il motivo
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Christian Kouamè lascia la Fiorentina: tre squadre su di lui
Pochi minuti fa infatti è stato ufficializzato il trasferimento del terzino destro alla Juve Stabia, che lo ha prelevato in prestito fino a giugno. Il Palermo ha così ceduto la pedina di scambio con cui poteva provare ad arrivare a Depaoli, con la Sampdoria che comunque ha piazzato il colpo Alessandro Di Pardo sulla fascia destra.
Lo scambio dunque non può più avvenire, con Depaoli che resta poco convinto della proposta del Palermo e, a meno di colpi di scena finali, sembra destinato a rimanere a Genova. A differenza di Diakité che, nella seconda parte di stagione, cercherà di rilanciarsi con la Juve Stabia, dopo aver giocato 14 partite (di cui 6 da titolare) alla corte di Simone Inzaghi.



