Cas Odenthal, obiettivo di calciomercato, non arriverà alla Sampdoria: il Sassuolo ha bloccato la cessione del centrale
La Sampdoria ha chiuso due colpi in difesa – Matteo Palma e Mattia Viti – ed è in attesa del rientro a pieno regime di Giorgio Altare. Ma i blucerchiati, in questa sessione di mercato, hanno osservato con molta attenzione la situazione di Cas Odenthal, centrale del Sassuolo che ha giocato solo nel finale di partita contro la Juventus.
Sarebbe potuta essere una soluzione a basso costo, anche se il Sassuolo ha sempre spinto per l’obbligo di riscatto, ma alla fine l’olandese rimarrà in neroverde per decisione stessa della società emiliana.
Calciomercato Sampdoria, il punto su Odenthal

Calciomercato Sampdoria, salta l’affare Cas Odenthal: il Sassuolo blocca la cessione. Il motivo
LEGGI ANCHE Verso Catanzaro-Sampdoria: Mattia Viti subito titolare, ecco quando può tornare Giorgio Altare
Il motivo è nell’infortunio dell’altro difensore centrale Fali Candé, che si è procurato la rottura del legamento crociato anteriore destro e ha quindi concluso la sua stagione in anticipo. Il Sassuolo, come riporta il Corriere dello Sport, potrebbe lasciarlo partire solo dopo aver trovato un sostituto, ma in 9 giorni non è facile.
Su Odenthal, inoltre, c’è anche la concorrenza del Bari, impegnato nella rivoluzione che, in settimana, ha portato al ritorno di Moreno Longo in panchina e alla promozione di Di Cesare come direttore sportivo al posto di Magalini.



