La Salernitana insiste per Morten Thorsby: nuovi contatti con la Sampdoria per il centrocampista, che può lasciare Genova in questo calciomercato
Dove giocherà Morten Thorsby il prossimo anno? Il centrocampista norvegese sempre l’indiziato numero uno a lasciare la Sampdoria, anche perché, essendo arrivato a parametro zero, rappresenterebbe per il club una plusvalenza totale. Aspetto da tenere fortemente in considerazione.
Il ds Daniele Faggiano ha confermato ieri che, al momento nessuna squadra si è fatta avanti seriamente (Calciomercato Sampdoria, il punto di Faggiano su Thorsby e Candreva). Nella stessa giornata, però, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati nuovi contatti tra la Sampdoria e la Salernitana che, una volta trovato l’accordo per Ederson all’Atalanta, potrebbe affondare per Thorsby.
La Salernitana, scrive sempre il CorSport, vorrebbe chiudere quattro colpi per i primi giorni del ritiro non è escluso che Thorsby sia uno di questi. Anche se la sua volontà potrebbe fare la differenza.
Calciomercato Sampdoria, Thorsby non è convinto
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insiste per Thorsby: ma lui…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Galliani allontana Candreva. Le parole
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, GiuntolI ha scelto il vice Alex Meret. Il nome
Il giocatore, però, non è convinto di andare a Salerno, una piazza che, certamente, non rappresenterebbe un passo avanti rispetto alla Sampdoria. Thorsby potrebbe aspettare che Hoffenheim e Union Berlino, le due squadre tedesche più interessate, facciano dei passi avanti concreti con i blucerchiati che, al momento, non hanno ricevuto vere e proprie offerte dalla Bundesliga.
La situazione è in sicuro divenire, con il futuro di Thorsby che appare sempre più lontano da Genova. Anche perché alla Sampdoria farebbero comodo i circa otto milioni che potrebbe incassare dalla sua cessione.