skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insiste per Thorsby: ma lui…

di Matteo Palmisano
Pagelle Quote Bookmakers Fiorentina Lazio Sampdoria Giampaolo

La Salernitana insiste per Morten Thorsby: nuovi contatti con la Sampdoria per il centrocampista, che può lasciare Genova in questo calciomercato

Dove giocherà Morten Thorsby il prossimo anno? Il centrocampista norvegese sempre l’indiziato numero uno a lasciare la Sampdoria, anche perché, essendo arrivato a parametro zero, rappresenterebbe per il club una plusvalenza totale. Aspetto da tenere fortemente in considerazione.

Il ds Daniele Faggiano ha confermato ieri che, al momento nessuna squadra si è fatta avanti seriamente (Calciomercato Sampdoria, il punto di Faggiano su Thorsby e Candreva). Nella stessa giornata, però, secondo il Corriere dello Sport, ci sarebbero stati nuovi contatti tra la Sampdoria e la Salernitana che, una volta trovato l’accordo per Ederson all’Atalanta, potrebbe affondare per Thorsby.

La Salernitana, scrive sempre il CorSport, vorrebbe chiudere quattro colpi per i primi giorni del ritiro  non è escluso che Thorsby sia uno di questi. Anche se la sua volontà potrebbe fare la differenza.

Calciomercato Sampdoria, Thorsby non è convinto

Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insiste per Thorsby: ma lui…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Galliani allontana Candreva. Le parole

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, GiuntolI ha scelto il vice Alex Meret. Il nome

Il giocatore, però, non è convinto di andare a Salerno, una piazza che, certamente, non rappresenterebbe un passo avanti rispetto alla Sampdoria. Thorsby potrebbe aspettare che Hoffenheim Union Berlino, le due squadre tedesche più interessate, facciano dei passi avanti concreti con i blucerchiati che, al momento, non hanno ricevuto vere e proprie offerte dalla Bundesliga.

La situazione è in sicuro divenire, con il futuro di Thorsby che appare sempre più lontano da Genova. Anche perché alla Sampdoria farebbero comodo i circa otto milioni che potrebbe incassare dalla sua cessione.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!