Nel calciomercato in uscita il nome di La Gumina è sempre caldo: sull’attaccante della Sampdoria torna a interessarsi la Salernitana
Il nome di Antonino La Gumina è uno dei più caldi per quanto riguarda il mercato in uscita della Sampdoria. L’ex attaccante dell’Empoli ha deluso nell’ultimo anno e mezzo e l’intenzione dei blucerchiati potrebbe essere quella di una cessione almeno in prestito con diritto di riscatto.
Difficile infatti che, dopo 18 mesi più che deludenti, qualcuno possa pagare i sei milioni che servirebbero alla Sampdoria per non fare una minusvalenza. La società più interessata all’attaccante classe 1996 è sempre la Salernitana, che già a gennaio aveva manifestato attenzione per il blucerchiato.
La Salernitana non molla La Gumina
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana insiste per La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Murillo può restare al Celta Vigo. I dettagli
La società campana, appena salita in Serie A, sarebbe alla ricerca di una punta per Castori. Tra i nomi, oltre a quello di Zirkzee, rientrato al Bayern Monaco dopo il prestito al Parma, c’è quindi anche quello di La Gumina. La formula, nel caso, sarebbe, per i motivi detti in apertura, quella di un prestito, al massimo con un diritto di riscatto.
Alla Sampdoria La Gumina ha completamente fallito, totalizzando appena 16 presenze in 18 mesi. Con un solo goal, peraltro, proprio alla Salernitana nei sedicesimi di Coppa Italia di questa stagione. L’errore fatto a gennaio 2020 rimane, ma ora la dirigenza potrebbe rimediare trovando l’accordo con la Salernitana.



