La Salernitana non ha intenzione di mollare Bonazzoli: la Sampdoria si aspetta un’altra offerta in questa sessione di calciomercato dopo il mancato di riscatto
La Salernitana non ha riscattato Federico Bonazzoli, ma la telenovela legata al futuro dell’attaccante è tutt’altro che terminata. Alla Sampdoria non dispiacerebbe tenerlo a Genova, anche perché Marco Giampaolo, che lo ha allenato per un breve periodo al Torino, ha molta stima del ragazzo.
Bonazzoli, però, vorrebbe tornare a Salerno dove, nonostante l’addio di Walter Sabatini, ha trovato in Davide Nicola un allenatore capace di valorizzarlo. E, non a caso, con lui ha realizzato cinque dei suoi dieci goal totali in campionato in tredici partite. Ecco perché il club campano potrebbe rilanciare a inizio mercato.
Calciomercato Sampdoria, dove giocherà Bonazzoli?
Calciomercato Sampdoria, la Salernitana rilancia per Bonazzoli. Le cifre
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, La Repubblica: Romei sogna Fabregas…
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, si complica l’addio di Sanchez: lui sogna il Barcellona, ma…
La Salernitana non ha esercitato il riscatto di sei milioni, ma la Sampdoria sarebbe in attesa, stando a quanto afferma la Repubblica, di un’offerta di circa cinque milioni. Al ribasso, dunque, rispetto a precedenti accordi tra le due società. E, considerando l’ottima stagione e l’interesse di altre squadre per il giocatore, il club blucerchiato potrebbe non accettare la nuova proposta della società di Iervolino.
La Sampdoria, dunque, aspetta e, in caso di offerta insoddisfacente, è pronta a tenersi Bonazzoli. Anche perché, è vero che Manolo Gabbiadini rientrerà dall’infortunio, ma è altrettanto vero che avere in rosa un attaccante abbastanza giovane (25 anni) può dare nuova linfa all’attacco, composto, al momento da Fabio Quagliarella e Ciccio Caputo. Con i punti interrogativi rappresentati da Antonino La Gumina ed Ernesto Torregrossa.