skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Saio firma il rinnovo. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Saio

Calciomercato: Ivan Saio e la Sampdoria continueranno insieme, il giovane portiere blucerchiato ha firmato il rinnovo. Ecco tutti i dettagli

Continuerà in blucerchiato Ivan Saio. Il portiere della Primavera di Felice Tufano ha infatti firmato un nuovo accordo con la Sampdoria. Lo riporta Sky Sport, accordo fino al 2024 ma sul nuovo contratto è prevista un’opzione per un altro anno.

Trentuno le presenze nell’ultima stagione con la Primavera, in tutte le competizioni Durante questa stagione ed è stato anche convocato tre volte in prima squadra. Per lui c’è interesse da alcune squadre di Serie C.

Calciomercato Sampdoria, Si lavora anche al rinnovo di Tufano

Calciomercato Sampdoria, Saio firma il rinnovo. I dettagli

LEGGI ANCHE Workshop Sampdoria, a Rapallo l’incontro tra Marco Lanna e gli sponsor

LEGGI ANCHE Calciomercato Cremonese, Braida sogna in grande: tutti gli obiettivi

Una conferma importante perché il portiere è il titolare della selezione giovanile e la Sampdoria ha tutta l’intenzione di puntare forte sui giovani, anche nella prossima sessione di calciomercato, visto l’interesse per calciatori giovani come Delle Monache del Pescara e Esposito della Spal.

Inoltre il club blucerchiato sta lavorando anche al rinnovo di Felice Tufano, il suo ottimo lavoro, fin dal suo arrivo nel club di Corte Lambruschini, è stato valutato positivamente. Dovrebbe essere ancor lui a svezzare i giovani blucerchiati, i calciatori del futuro della prima squadra.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!